CHI-SIAMO
CHI SIAMO

UniRecovery vanta una pluriennale esperienza nelle procedure di recupero dati investendo le proprie energie nella realizzazione di un centro tecnologico avanzato in grado di poter soddisfare qualsiasi esigenza ed ottenere risultati su qualsiasi caso di perdita dati, dalla rottura di un pen drive usb, ad un hard disk drive che ha subito un allagamento, fino ad arrivare al recupero di sistemi aziendali complessi come SAN o sistemi Raid. Grazie alla nostra pluriennale esperienza abbiamo sviluppato e perfezionato negli anni la nostra procedura di recupero dati, per incontrare al meglio le esigenze del mercato e dei nostri clienti prima di tutto.

IL METODO UNIRECOVERY
UniRecovery offre la possibilità di ottenere preventivi in tempi brevi. Con la formula “Emergency” entro poche ore dal momento in cui viene consegnato il dispositivo su cui operare viene fornita una diagnosi precisa e dettagliata, in modo tale che il cliente possa decidere se proseguire con il recupero dei dati, valutando i costi e i tempi.
La diagnosi si basa sul controllo delle componenti elettroniche, delle componenti magnetiche e delle componenti meccaniche, così che il proprietario del dispositivo abbia tutte le informazioni che gli possono servire a proposito della possibilità di ripristinare i dati e del tipo di guasto con cui si ha a che fare.
SICUREZZA E CONVENIENZA
Le nostre tariffe sono le più competitive del settore, e cambiano in funzione del servizio e del tempo di lavorazione della pratica. I nostri uffici sono a Firenze, ma grazie alla partnership con corrieri affidabili, copriamo tutto il territorio nazionale ed europeo. Il tutto nella massima sicurezza e nel pieno rispetto della privacy e della riservatezza del cliente. Interveniamo su ogni tipologia di dispositivi, dai più moderni ai più datati, a prescindere dal tipo di inconveniente che li riguarda: un guasto meccanico dovuto ad una caduta accidentale, un corto circuito, un problema di carattere elettronico, virus, danni da acqua o qualsiasi altro evento.