recupero_dati_SERVER
RECUPERO DATI SERVER
UniRecovery offre il servizio di Recupero Dati da Server di tutte le marche (hp, dell, oracle, ibm, asus, etc…), con qualsiasi hardware e qualsiasi sistema operativo come Unix, Linux, Windows, Mac, Sun e altri, anche proprietari.
I tipi di guasto che possono interessare un server sono molteplici. Guasti al controller Raid, guasti ai dischi rigidi, corruzione del file system e della struttura dei dati, problemi di parità, virus, incendi, alluvioni, errori umani.
Ogni Server si differenzia nelle modalità di recupero dati sulla base della tipologia di Raid che vi é all’ interno, e sulla base del tipo di danneggiamento o perdita dati.
UniRecovery interviene in tutti i casi di perdita dei dati da Server con tutte le tipologie di sistema come Microsoft, Unix, Hp, Sun, Qnx e sistemi operativi proprietari ed embedded.E’ fondamentale, in caso di danno fisico o logico, non estrarre i dischi e reinserirli in ordine inappropriato. Contrassegnare i dischi con il loro numero assegnato, in modo da non compromettere un recupero dei dati fattibile. In ogni caso, potrete contattare il nostro servizio di assistenza che vi fornirà tutte le informazioni per evitare ulteriori danniUn danneggiamento anche minimo dei settori logici/fisici può comportare l’inoperabilità del sistema e la procedura di recupero dei dati può risultare estremamente complessa.I nostri specialisti hanno le competenze, l’esperienza e la tecnologia necessarie per intervenire sui server in tutti i casi di perdita di dati. Conosciamo l’importanza che possono avere i dati contenuti in un server aziendale e sappiamo cosa significa una riduzione dell’operatività in termini economici. Affidati a noi per un recupero in tutta sicurezza.