recupero_dati_filecancellati-1
RECUPERO FILES CANCELLATI

Spesso può capitare che i dati presenti su un server vadano perduti perché i files situati sul dispositivo vengono cancellati in maniera accidentale. Si tratta di una situazione più frequente di quel che si possa credere. A prescindere dal motivo per cui i documenti sono stati eliminati, il nostro laboratorio procede al recupero files cancellati ricorrendo ad appositi software grazie ai quali i cluster che sono stati segnati come cancellati vengono recuperati.

I dati cancellati, anche nel momento in cui vengono eliminati, non scompaiono in maniera definitiva. Per recuperare i files cancellati in maniera puntuale, UniRecovery ricorre a software certificati e professionali che eseguono tutte le operazioni evitando di sovrascrivere il supporto originario.

Consigliamo ai nostri clienti di evitare di affidarsi a software trovati in rete, che potrebbero operare delle azioni di sovrascrittura dei cluster, rendendone impossibile l’effettivo recupero. In caso di perdita di dati vi invitiamo a contattarci. Da anni mettiamo la nostra esperienza a vostra completa disposizione per effettuare il ripristino dei files eliminati nella più totale sicurezza, all’insegna della semplicità e della tempestività.